Tecnologie DIBI

dibiskin power

I centri DIBI MILANO utilizzano tecnologie all’avanguardia sempre in continua evoluzione, coniugando altissima qualità e la massima sicurezza, garantendo sempre perfomance di trattamento  impeccabili dai risultati straordinari.

Le apparecchiature

tecnologia dibi

Tra le apparecchiature utilizzate per in trattamenti viso, presso il centro DIBI MILANO di Katia Lopez troverete:

DIBISKIN POWER, per il trattamento di elettropermeazione, in grado di creare nuovi canali di accesso temporanei nello strato epidermico, che sommandosi a quelli già presenti, moltiplicano la qualità e la quantità delle sostanze funzionali attive presenti nel prodotto, garantendo così un’azione mirata direttamente nel cuore dell’inestetismo.

DIBISKIN RF, una tecnologia a radiofrequenza in grado di favorire il ringiovanimento della pelle, incrementandone l’elasticità e la compattezza.

NUOVAPELLE, il nuovo sistema antiaging che associa due tecnologie: LASER, in grado di attuare la fotobiostimolazione delle cellule favorendone l’ossigenazione; RADIOFREQUENZA BIPOLARE, che contrasta i segni dell’invecchiamento stimolando la formazione di un nuovo collagene e l’aumento di scambi di sostanze intra ed intercellulari.

Trattamenti Viso

DIBI MILANO di Katia Lopez offre progetti mirati alle caratteristiche delle clienti, regalando così linee e azioni diversificate e complementari che costituiranno il programma viso più adatto alle singole esigenze.

Share by: